Il nuovo album di Ensi è il più venduto

Ensi, con il suo nuovo album “Rock Steady”, si colloca al primo posto della classifica FIMI; scopri tutta la top ten degli album più venduti a inizio settembre

Ensi nuovo albumNella classifica dei dieci album più venduti della settimana dal 1 al 7 settembre 2014, stilata da FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ci sono ben quattro new entry. Scopriamo quali sono, dalla decima alla prima posizione.

Al decimo posto troviamo Il Cile  con “In Cile Veritas”. Subito prima del cantante di arezzo si collocano LowLow & Mostro con “Scusate per il sangue”, al nono posto, e i Dear Jack con “Domani è un altro film” che perdono quattro posizioni. Sale dall’ottavo al settimo scalino della top ten Luciano Ligabue con “Mondovisione”. Chi scende invece di quattro posizioni è Biagio Antonacci che con “L’amore comporta” è da ben 22 settimane in classifica e si colloca adesso al sesto posto, alle spalle di Francesco Renga con “Tempo Reale”, stabile a metà top ten, e dei Modà con “Gioia non è mai abbastanza” , presenti in classifica da 82 settimane. Medaglia di bronzo per “Ghost Stories” dei Coldplay, in retrocessione. Sul podio al secondo posto ci sono i Maroon 5 con “V”, che rispetto a sette giorni fa hanno recuperato parecchio terreno, e al primo posto c’è Ensi con “Rock Steady”.

Fonte: FIMI/GfK Album Music Charts

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI