Senza categoria

Il nuovo album di Ensi è il più venduto

Ensi, con il suo nuovo album “Rock Steady”, si colloca al primo posto della classifica FIMI; scopri tutta la top ten degli album più venduti a inizio settembre

Ensi nuovo albumNella classifica dei dieci album più venduti della settimana dal 1 al 7 settembre 2014, stilata da FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ci sono ben quattro new entry. Scopriamo quali sono, dalla decima alla prima posizione.

Al decimo posto troviamo Il Cile  con “In Cile Veritas”. Subito prima del cantante di arezzo si collocano LowLow & Mostro con “Scusate per il sangue”, al nono posto, e i Dear Jack con “Domani è un altro film” che perdono quattro posizioni. Sale dall’ottavo al settimo scalino della top ten Luciano Ligabue con “Mondovisione”. Chi scende invece di quattro posizioni è Biagio Antonacci che con “L’amore comporta” è da ben 22 settimane in classifica e si colloca adesso al sesto posto, alle spalle di Francesco Renga con “Tempo Reale”, stabile a metà top ten, e dei Modà con “Gioia non è mai abbastanza” , presenti in classifica da 82 settimane. Medaglia di bronzo per “Ghost Stories” dei Coldplay, in retrocessione. Sul podio al secondo posto ci sono i Maroon 5 con “V”, che rispetto a sette giorni fa hanno recuperato parecchio terreno, e al primo posto c’è Ensi con “Rock Steady”.

Fonte: FIMI/GfK Album Music Charts

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Maria Ianniciello

Mi chiamo Maria Ianniciello (o meglio Maria Carmela Ianniciello). Carmela spesso lo perdo per strada. Ho una laurea in Lettere e sono giornalista dal 2007 (sono iscritta nell'elenco dei pubblicisti). Dopo una lunga gavetta giornalistica in televisioni e giornali irpini sia online che affline, curo dal 2008 il portale www.culturaeculture.it, da me fondato. In Cultura & Culture dal 2012 al 2018 ho coordinato redattori da ogni angolo d'Italia e mi sono occupata di cinema, libri, lifesyle, attulità e benessere. E` stata una grande esprienza umana e professionale. Poi una piccola pausa e la ripresa delle pubblicazioni il 19 agosto 2019. A gennaio 2016 mi sono iscritta alla Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica diplomandomi nel dicembre 2018. Da aprile a giugno ho frequentato il Master in Psicosomatica sempre presso l'Istituto Riza. Nel frattempo ho avuto un bambino di nome Emanuele. Sono sposata con Carmine e amo la mia famiglia per la quale farei follie. Come farei follie per questo lavoro (il giornalismo culturale intendo) che adoro. La Scuola di Naturopatia mi ha permesso di ritrovare me stessa, i miei tempi, la mia vita. Mi ha fatto scoprire il dono della maternità e della femminilità. Oggi sono una persona più completa e più equilibrata. Ma sempre in costante evoluzione.

Lascia un commento

shares