GREEN HILL E VIVISEZIONE, A ROMA LA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA

© romyneli - Fotolia.com

Il Coordinamento Antispecista del Lazio e Occupy Green Hill organizzano per Sabato 16 giugno 2012 una manifestazione nazionale a Roma contro Green Hill e la vivisezione. «Negli ultimi mesi una parte sempre crescente dell’opinione pubblica si è schierata contro la vivisezione e a favore di chi da anni lotta contro Green Hill e contro tutti i lager italiani ed europei in cui si pratica la vivisezione, o si allevano animali per destinarli ai laboratori. Quello che è accaduto il 28 Aprile, con la liberazione di oltre 70 cani da Green Hill è il sintomo che la chiusura di questo lager non è più demandabile e che occorre iniziare subito un percorso che porti presto l’Italia a considerare la vivisezione solo un brutto ricordo di un passato nero, e non il presente della ricerca», affermano gli organizzatori che aggiungono: «Per questo manifesteremo a Roma, per dare un messaggio chiaro e forte alle istituzioni, che serve cambiare le cose ora. Cercheremo di organizzare mezzi di trasporto da ogni città per portare a Roma il 16 Giugno un oceano di gente, che faccia capire ai nostri politici che vogliamo l’inizio di un nuovo corso e la fine di barbarie che non possono essere accettate da una società che si vuole definire civile», concludono in maniera decisa.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

1 commento su “GREEN HILL E VIVISEZIONE, A ROMA LA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA

    Roby

    (17 giugno 2012 - 11:43)

    Bravi, andate a Roma a fare i prepotenti, prima di mettere le firme però bisognerebbe venire a casa vostra per vedere dove abbandonate e come maltrattate psicologicamente i vostri cani.

    Fanta animalisti come la Brambilla che si mette le scarpe fatte con la pellaccia di quelle povere Mucche molto più intelligenti di Lei, oppure quelle borse che sfoggiate per strade anche quelle fatte con la pelle di quelle poverette, andiamo a vedere dove avete abbandonati i vostri cani, ve lo dico io arroganti: In mezzo ai campi in dei capannacci come qui a Fucecchio ad abbaiare giorno e notte, sui terrazzi a rendere la vita un incubo al vicino, nel giardino a spaventare i passanti che vogliono fare una serena passeggiata per strada!

    Noi qui nella campagna Fucecchiese siamo letteralmente condizionati da animalisti incivili e mascalzoni, si sono fatti il cane per far vedere che sono amanti degli animali, per mettere le loro ipocriti immagini su fasbook, ma la triste verità è un’altra: quel cane sta abbandonato al sole, al vento, al caldo torrido di questi giorni recintato PEGGIO delle mucche in mezzo ai campi, isolato dall’uomo e vi definite animalistI!

    Ma siete degli incivili a cui vi dovrebbero impedire di manifestare, in quanto siete solo degli insensati senza cuore ed anima, vi dovresti vergognare ad abbandonare i cani in mezzo alla campagna e condizionare la vita delle persone giorno e notte!
    Una mucca ha un tasso di intelligenza superiore DIECI VOLTE a quello di un cane e sapete come le uccidono!

    Voi non siete amanti degli animali siete solo dei prepotenti maleducati, animalisti che mangiate mucche, polli e conigli. Vi dovreste vergognare, venite qui a Fucecchio vi facciamo vedere come maltrattate psicologicamente gli animali per ANNI, allora la
    Green Hill non è nulla davanti ad una agonia che deve durare una vita.

    Animalisti condannati con sentenze definitive per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, che detengono illegalmente e prepotentemente cani segregati e isolati in pollai in mezzo ai campi, questi secondo voi sono amanti dei cani!
    Cani abbandonati in mezzo alle campagne come qui a Fucecchio a Guardia di polli e galline! ..Vi dovreste vergognare!

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI