Come trovare le occasioni giuste: ecco tre semplici strategie

Come trovare le occasioni giuste in amore o sul lavoro? A volte viviamo una vita sottotono e ci lasciamo vivere. E invece si può ottenere molto di più, non dico che sia semplice, ci vuole impegno e sicuramente tanta costanza. Ma ci si può riuscire. Come? Con le giuste strategie.

In questo video ti spiego come fare per trovare le giuste occasioni. Tre sono le strategie da seguire per cogliere le opportunità.

  1. Non farti travolgere dalle convinzioni limitanti
  2. Ascolta il tuo corpo; lui conosce la via più della tua mente
  3. Punta sulla creatività e fai nuove esperienze stimolanti per allargare le tue vedute.

Nel seguente video approfondisco il primo punto, spiegandoti come trovare le giuste occasioni. Le convinzioni limitanti ci bloccano e ci tengono ancorati ad un’esistenza che non ci piace chiudendoci la visuale. Scopri di più cliccando sull’immagine sottostante e se ti è piaciuto il video iscriviti al canale. Grazie.

come trovare le occasioni giuste

Maria Ianniciello (naturopata e giornalista pubblicista). Seguimi sui social e sul mio sito personale www.mariaianniciello.it

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI