Come trovare le occasioni giuste: ecco tre semplici strategie

Come trovare le occasioni giuste in amore o sul lavoro? A volte viviamo una vita sottotono e ci lasciamo vivere. E invece si può ottenere molto di più, non dico che sia semplice, ci vuole impegno e sicuramente tanta costanza. Ma ci si può riuscire. Come? Con le giuste strategie.

In questo video ti spiego come fare per trovare le giuste occasioni. Tre sono le strategie da seguire per cogliere le opportunità.

  1. Non farti travolgere dalle convinzioni limitanti
  2. Ascolta il tuo corpo; lui conosce la via più della tua mente
  3. Punta sulla creatività e fai nuove esperienze stimolanti per allargare le tue vedute.

Nel seguente video approfondisco il primo punto, spiegandoti come trovare le giuste occasioni. Le convinzioni limitanti ci bloccano e ci tengono ancorati ad un’esistenza che non ci piace chiudendoci la visuale. Scopri di più cliccando sull’immagine sottostante e se ti è piaciuto il video iscriviti al canale. Grazie.

come trovare le occasioni giuste

Maria Ianniciello (naturopata e giornalista pubblicista). Seguimi sui social e sul mio sito personale www.mariaianniciello.it

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Direttore responsabile e coeditrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, presieduto da Raffaele Morelli. Su Cultura & Culture si occupa di benessere e naturopatia con un occhio sempre attento alla cultura. Pratica l'aromaterapia sia in gruppo che individualmente e fa consulti naturopatici.

Lascia un commento