A TRIESTE IT’S B.A. ROCK!

Undehouse

Trieste – L’associazione ProjecTS in collaborazione con Radioincorso.it ed AudioNote presenta “iT’S b.a.ROCK!”, evento dedicato alle realtà emergenti del rock triestino che si svolgerà lunedì 10 settembre 2012 presso il teatrino Franco e Franca Basaglia nel comprensorio dell’ex ospedale psichiatrico di San Giovanni. Il concerto, che inizierà alle ore 19.15, rientra in una più ampia kermesse di spettacoli ed eventi culturali intitolata “Gli imprevisti del Barocco”, patrocinata e finanziata dalla Provincia di Trieste nell’ambito del progetto “Wunderkammer Laboratori: un parco per coltivare le arti”.

“iT’S b.a.ROCK!” si annuncia speciale per l’eterogeneità e la qualità delle band che si esibiranno: noLicence, Coloured Sweat, On the Road e Underhouse. Il gruppo che aprirà la serata, noLicence, si è formato nel 2011 ed è giunto al battesimo dal vivo: proporrà un repertorio già vasto, influenzato – tra gli altri – da Oasis e Muse. Seguiranno gli On the Road, giovanissima formazione indie-rock fattasi notare nell’ultima edizione dell’Opening Band Live Music, concorso che ormai da sei anni promuove la musica d’autore under 25 nella regione Friuli Venezia-Giulia. Sarà quindi la volta dei Coloured Sweat, gruppo rivelazione del 2011 che si è aggiudicato la vittoria dell’Opening Band Live Music e la menzione speciale per l’originalità e la sperimentazione. Per ultimi saliranno sul palco gli Underhouse, band triestina già affermata, che può vantare numerosi riconoscimenti quali un secondo e un primo posto nella Giornata dell’Arte Studentesca Provinciale, un primo posto al GeoRock, una menzione speciale per l’originalità e la sperimentazione musicale all’Opening Band Live Music 2008 e la vittoria dell’Opening Band Live Music 2009. Gli Underhouse chiuderanno “iT’S b.a.ROCK!” in bellezza, eseguendo buona parte dei brani contenuti nel loro primo EP “Rusty Sallow Sun”. proporranno buona parte dei brani contenuti nel loro primo EP “Rusty Sallow Sun”.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI