A MILANO ELETTROCITY

locandina dell’evento

E’ iniziato oggi, 13 settembre 2012, con l’incontro“Elettrocity: la mobilità elettrica cambierà a Milano?”, l’evento organizzato da via Foppa 49, in collaborazione con Terre di Mezzo Eventi, per far conoscere la mobilità elettrica a sempre più milanesi. La presentazione si è svolta questa mattina alle 11.00, in via Foppa 49, alla presenza dell’assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo urbano e Verde, Pierfrancesco Maran, Miriam Giovanzana di Terre di Mezzo e Paolo Manzoni, Fondatore di VIA FOPPA 49 e organizzatore dell’evento.

Nei quattro giorni di Elettrocity – www.elettrocity.com –  in programma sino al 16 settembre, i visitatori potranno provare direttamente oltre 50 veicoli elettrici (dai personal mover alle automobili) e valutarne prestazioni e benefici ambientali.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI