MERCEDES: ANTEPRIMA ITALIANA DELLA NUOVA CLASSE G

Mercedes Benz Classe G

Si accende la passione per l’off-road della Stella che, dal 12 al 14 ottobre 2012, in occasione del 4x4FEST di Carrara, porta il G-Factor direttamente nel cuore degli appassionati del fuoristrada. Per festeggiare i 33 anni della Classe G, vera e propria icona off-road, la nuova generazione sarà l’ospite d’onore del Club MercedesG Italia nello stand di Desartica Adventures, professionisti specializzati nei raid off-road. Nella sua première italiana, Classe G sarà accompagnata dalla nuova GLK, nell’area 4×4 della Federazione Italiana Fuoristrada. Sempre fedele ad un vigoroso e inconfondibile stile, Classe G si rinnova oggi grazie ad una gamma di moderni e brillanti motori, una dotazione ancora più raffinata ed esclusiva e nuovi dispositivi di sicurezza all’avanguardia.

Il G-Factor di Mercedes sarà protagonista della dodicesima edizione del 4x4FEST, annuale appuntamento dedicato al mondo del fuoristrada, in programma a Carrara dal 12 al 14 ottobre. Riflettori puntati sulla nuova Classe G che, al suo debutto italiano, sfilerà sulla passerella a trazione integrale di Desartica Adventures, professionisti specializzati nei raid off-road, grazie alla collaborazione del Club MercedesG Italia.

La kermesse di Carrara sarà anche l’occasione per festeggiare i 33 anni di Classe G, vera e propria icona del fuoristrada e per ricordare che, dove c’è una G fuori, è impressa anche una G dentro. Un Dna che accumuna la famiglia SUV Mercedes-Benz, ereditato anche da un’altra delle protagoniste della Stella al 4x4FEST: la nuova GLK, leader nel segmento premium dei SUV compatti.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto