Salute e Stili di Vita

ABITI COLORATI E SCOLLATURE PROFONDE PER FRANKIE MORELLO

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

© Frankie Morello

Sarà un’estate all’insegna di luccichii metallici quella di Frankie Morello, i colori che hanno caratterizzato la sfilata Primavera/Estate 2013 sono il blu, l’arancio, il malva, il verde ed il giallo. A farla da padrone sulla passerella profonde scollature, mini e shorts dal taglio particolare e di buon gusto, gli abiti cortissimi ed i pantaloni larghi sulle gambe e poi ancora i costumi da bagno dal taglio sobrio e di altri tempi e dall’eleganza tutta moderna. Tra gli accessori spiccano le scarpe con tacco a spillo e con punta, in pelle metallizzata nelle tonalità del fucsia e dell’arancio, ma anche stivaletti alti al polpaccio sempre a punta ed in oro; le borse sono mini bags trattenute al collo da catene metalliche.

Doralda Petrillo

 

 

 

 

 

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Doralda Petrillo

Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

shares