culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Non solo film

I Negrita in tour

Negrita 1

 

Dopo il successo dei mesi scorsi, i Negrita in autunno ripercorreranno lo stivale con il loro Unplugged tour 2013. Pau, Mac, Drigo e Francky (questi i nomi dei musicisti che compongono la band) faranno riascoltare i loro grandi successi degli esordi quali “Cambio”, “Ho imparato a sognare”, “Mama Mae”, brani inseriti in alcuni film di Aldo, Giovanni e Giacomo; i titoli della consacrazione, come “Hollywood”, “In ogni atomo”, e i più recenti “Rotolando verso Sud” e “Gioia Infinita”.  Lo show acustico dei Negrita che ha ottenuto tanti consensi di pubblico e di critica ripartirà il 17 ottobre dal teatro Flavio Vespasiano di Rieti, poi toccherà città come Firenze, Torino, Milano, Udine, Cagliari, Lecce, Roma e Avellino, dove si esibiranno il 7 novembre 2013 al Teatro “Carlo Gesualdo”.

Nella città campana la prevendita di Negrita Unplugged Tour 2013 comincerà domani, martedì 11 giugno. I botteghini di piazza Castello apriranno i battenti alle 10 per consegnare ai tantissimi fan del gruppo i biglietti per assistere allo spettacolo acustico dei Negrita. Il costo dei biglietti per assicurarsi un posto in Platea sarà di 40 euro, mentre per accomodarsi in Galleria basteranno 28 euro. La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per maggiori informazioni telefonare al numero del Teatro Carlo Gesualdo 0825.771620.

Per info sulla band: http://www.negrita.com

 

 

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares