Non solo film

Cala il sipario su l’Hydrogen Festival con Antonello Venditti

unica tour venditti 2Si chiude questa sera, 21 luglio 2013, con il concerto di Antonello Venditti la sesta edizione dell’Hydrogen Festival 2013, uno degli eventi musicali più ambiti dell’estate italiana che si svolge ogni anno a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Il cantautore romano si esibirà sul palco della Company Arena, dove perderà il meglio del suo lungo repertorio. Antonello Venditti sta percorrendo in lungo e in largo la penisola italiana con il suo Unica Tour – il Gran Finale, con il quale celebra i quarant’anni di carriera. In provincia di Padova sarà dunque un’occasione per rivivere la monumentale discografica del cantautore romano e ascoltare dal vivo brani indimenticabili come “Sotto il segno dei pesci”, “Roma Capoccia”, “Buona domenica”, “Grazie Roma” e “Sara”.  Insieme a Venditti sul palco ci sarà una grande band, composta da musicisti come Derek Wilson (batteria), Alessandro Canini (percussioni, batteria e chitarra), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (piano e organo), Danilo Cherni (tastiere), Benedetto “Toti” Panzanelli (chitarra), Maurizio Perfetto (chitarra), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers e Julia St. Louis (cori).

Con Antonello Venditti, l’Hydrogen Festival chiude la sua sesta edizione che ha visto presente, anche per quest’anno, il meglio della musica italiana ed internazionale. La splendida cornice dell’anfitetaro Camerini di Piazzola sul Brenta ha sicuramente contribuito a rendere ancora più magica l’atmosfera dei numerosi concerti che si sono susseguiti nel corso del mese di luglio. Il calore del pubblico e l’energia degli artisti hanno confermato, ancora una volta, l’Hydrogen Festival come l’evento più atteso dell’estate.

Info aggiuntive

Biglietti ancora disponibili a partire da € 17,50 online al sito www.zedlive.com, www.fastickets.it e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria della Company Arena – Hydrogen Festival, le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares