Non solo film

A PADOVA LA FESTA DELLE MATRICOLE

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

© Kurhan – Fotolia.com

Questa sera il Tribunato degli Studenti, l’associazione Erasmus Padova e UAU, in collaborazione con Zed!, presentano, dopo il grande successo dello scorso anno, la Festa delle Matricole 2012.

L’evento si svolgerà presso la splendida cornice del Gran Teatro Geox di Padova ed è patrocinato da Comune di Padova, Università ed ESU. Ad introdurre la serata il comico Baz, stralunato e surreale volto di Colorado Cafè. In prima serata suoneranno alcune live band universitarie, seguite dal fenomeno Chuma Chums e da Piotta, volto dell’hip hop romano e romanesco. A chiudere la lunga serata il deejay set di Albertino, storico volto di Radio Deejay. Una serata dedicata ai più giovani, dove, come l’anno scorso, protagonista non sarà lo sballo, ma la musica di qualità, la voglia di stare insieme e il divertimento. La scaletta delle serata prevede un connubio di musica e deejay set, ma sempre protagonista sarà il ritmo all’insegna del divertimento.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares