Non solo film

A Castel Baronia (Av) si rinnova l’appuntamento con il Salotto Lettarario

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

Tutto pronto a Castel Baronia, in provincia di Avellino, per il quinto incontro del Salotto letterario, manifestazione ideata dalla giornalista Franca Molinaro con il Comune di Castel Baronia, L’Università Popolare e il Forum dei giovani del piccolo centro irpino. Nel corso dell’evento, che si terrà sabato 12 maggio alle 17 presso la Scuola dell’Osso, si discuterà del libro “Avellino-Medioevo, Toponimi, Antiche Chiese e Monasteri. Economia e Demografia” di Donato Violante. Interverranno il sindaco di Castel Baronia, Carmine Famiglietti, il segretario dell’Upi, Antonio Morgante, e Anna Famiglietti del Forum dei giovani. Sarà presente l’autore. Modera Franca Molinaro. Nel corso dell’evento saranno protettati film e foto del libro e fatti ascoltare brani musicali.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares