Non solo Cinema

Cresce l’attesa per l’Hip Hop tv B-day Party

100x140 cartellinoIl 24 settembre il mondo dell’hip hop si darà appuntamento al Mediolanum Forum di Assago ( Milano)  per il quinto “Hip Hop Tv B-Dday Party”, l’evento più importante dell’anno dedicato alla musica hip hop e presentato da Pepsi. Hip Hop Tv, l’ emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda su SKY canale 720), celebrerà il suo quinto compleanno con una grande festa  e tantissimi ospiti. Lo show inizierà a partire dalle ore 20.00 (apertura cancelli ore17.00) e vedrà la partecipazione degli artisti più affermati nel panorama musicale italiano. Tra gli altri: Andrea Nardinocchi, Baby K (la giovane rapper pupilla di Tiziano Ferro), Clementino che, dopo aver riscosso ampio successo con il suo album “Jena White” ha aperto i concerti di Jovanotti negli stadi.  E poi ancora Coez, Emis Killa, Fedez, Gue’ Pequeno, da mesi in cima alle classifiche nazionali,  Mondo Marcio, Nesli, Piotta, Rido, Salmo, Sud Sound System, Tayone, Tormento, Two Fingerz. Ci sarà davvero musica per tutti i gusti mentre sono attesi anche i nomi di nuovi ospiti speciali per un evento che si annuncia sin da ora ricco di sorprese.

 I biglietti per l’”Hip Hop Tv B-Day Party” sono disponibili sul circuito Ticketone al costo di 15,00 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it).

close

Commenti

commenti

Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note". Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Commenta

shares