Hitalia, nuovo album di Gianna Nannini è il più venduto

Hitalia NanniniIl 4 dicembre scorso avevamo annunciato e recensito “HItalia”, il nuovo album di Gianna Nannini che ci riporta con la mente e con il cuore alle splendide “Notti Magiche” di Italia ’90, quando alcuni di noi eravamo solo dei bambini.

Oggi vi comunichiamo che il disco, che comprende 17 canzoni, è al vertice della classifica FIMI degli album più venduti nella settimana dal 1 al 7 dicembre 2014. Alle spalle della Nannini, sempre sul podio, al secondo posto c’è Tiziano Ferro con “TZN The Best of Tiziano Ferro”, che scende di uno scalino, mentre è medaglia di bronzo per gli Ac/Dc e il loro “Roch or Bust”.

Alla quarta, quinta e sesta posizione troviamo “Sono Innocente” di Vasco Rossi, “The Endless River” dei Pink Floyd, i Modà con “Modà 2004-2014 L’originale” e “Four”  degli One Direction.

Seguono “Vivavoce” di Francesco De Gregori e “Fiorella” di Fiorella Mannoia. Chiude la top ten Fedez con “Pop-Hoolista”. Tra i singoli più venduti sul podio troviamo al primo posto Lorenzo Fragola con “The reason why”, Marco Mengoni con “Guerriero” e  Fedez e Francesca Michielin con “Magnifico”.

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto