Al Giffoni Film Festival 2013 Naya Rivera

Naya Rivera - Foto inviata Ufficio Stampa Giffoni
Naya Rivera – Foto inviata Ufficio Stampa Giffoni

Il Giffoni Film Festival 2013 si prepara ad accogliere la star internazionale delle serie TV più desiderata in assoluto dal mondo dei ragazzi e dei giovani: Naya Rivera. Parola di social network!

L’attrice parteciperà alla manifestazione per ragazzi ideata e diretta da Claudio Gubitosi, che si terrà dal 19 al 28 luglio 2013, a Giffoni Valle Piana.

Vincitrice di un Screen Actors Guild e un ALMA e inserita nel 2010, nel 211 e nel 2012 nella top 100 delle donne più belle al mondo secondo la rivista “Maxim”, la sua carriera di attrice è iniziata a soli 4 anni, quando è stata scelta per interpretare Hilary Winston nella sit-com televisiva The Royal Family, prodotta da Eddie Murphy. Ha alternato varie partecipazioni in tv series molto popolari come Smart Guy, Baywatch, Willy il principe di Bel Air, Family Matters, 8 Semplici regole e C.S.I. Miami, ma il successo internazionale arriva grazie alla serie Glee, dove interpreta il ruolo di Santana Lopez, la sexy cheerleader del team Cheerios del liceo William McKinley. L’attrice ha ammesso di ammirare il talento di Ryan Murphy, produttore esecutivo della serie, ed è questo uno dei motivi che l’ha spinta a presentarsi alle audizioni.

Naya è sostenitrice di fondazioni di beneficenza quali la GLAAD, la STAND UP TO CANCER ed altre associazioni per la difesa dei diritti delle donne. La Glee – mania che già impazza sui social network invaderà dunque la Cittadella del Cinema di Giffoni dove i fan si riuniranno per poter incontrare Naya e tributarle tutto il loro entusiastico amore.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto