BUON NATALE DA CULTURA E CULTURE

© Subbotina Anna – Fotolia.com

Il 21 dicembre è passato senza che la profezia dei Maya si avverasse e cancellasse il mondo così come lo conosciamo. E allora eccoci di nuovo tutti qui a festeggiare l’ennesimo Natale, un Natale per certi versi più difficile dei precedenti. La crisi economica che ha investito l’Italia e il mondo non accenna a placarsi e anche il quadro politico nazionale non è dei più sereni. Tuttavia, in un momento in cui le finanze scarseggiano – e con esse la possibilità di cenoni abbondanti, feste eleganti e viaggi fuori porta – si potrebbe approfittarne per riscoprire quei valori tradizionali come la famiglia e lo stare insieme. Senza eccessi e con una sana dose di allegria.

È ciò che la redazione di Cultura e Culture augura a tutti i suoi lettori, ringraziandoli per la fiducia con cui ci seguono sempre, da quando a maggio è partita questa nuova avventura editoriale. Da allora sono passati diversi mesi, il giornale si è arricchito di professionalità e contenuti per offrire un’informazione sempre più completa e approfondita sui temi della cultura, della politica, dell’attualità.

Domani non ci saremo. Giusto il tempo di festeggiare il Natale e torneremo di nuovo il 26 dicembre con tante notizie interessanti. E con la promessa di fare sempre meglio nel 2013, invogliando ancora di più i nostri lettori a seguirci e a credere in noi.

BUON NATALE 2012!

Piera Vincenti

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto