Salute e Stili di Vita

MAVALA, IL ROSSETTO PER LABBRA STRAVAGANTI

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

Rossetti Extravagance Mavala

Per la prossima collezione autunno inverno F/W 2012-2013 Mavala gioca con il colore: 6 i nuovi rossetti tra i quali potremo scegliere, nuances effetto shocking e nuances effetto nude. Si chiama Extravagance Collection la nuova collezione di rossetti  di Mavala e comprende le tonalità Brun Cerise, Pop Corn e Orange Cognac, tre nuances da coordinare ad un make up classico e sofisticato e che ben si adattano ad ogni tipo di carnagione. Berry Jelly, Perle Rose e Rouge Matado, invece sono tonalità decise che sottolineano un look decisamente più vivace, un’ottima scelta se si vuole illuminare il viso. La formula studiata da Mavala per i suoi rossetti a lunga tenuta contiene sostanze funzionali quali il burro di Karitè, l’Aloe Vera, la cera Candelilla e la Vit E, tutte sostanze funzionali dalla notevole azione idratante, antiaging e protettiva contro gli agenti atmosferici.

Doralda Petrillo

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Doralda Petrillo

Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

shares