Il profumo dell’Estate più fresca

Burberry Limited Edition for Woman
Burberry Limited Edition for Woman

Siamo ai picchi massimi dell’estate. La pelle richiede freschezza e profumazioni leggere, agrumate e floreali. Per questo motivo le fragranze più forti e l’eau de parfum sono messe da parte per essere ricollocate nel beauty case tra qualche settimana. Nel frattempo, per goderci queste giornate di vacanze e di temperature elevate, è preferibile puntare su profumi “leggeri” o sulle ormai richiestissime summer edition. Sicuramente tra le novità di quest’estate 2013 un posto di primo piano è riservato a Lancôme, con la sua versione estiva dell’ultima fragranza

La Vie Est Belle, versione L’Eau. Un tocco di freschezza estrema, definita appunto “Sweet & Fun”. C’è poi Prada, con la sua acqua di Iris che nella sumemr edition presenta già un flacone con toni rosati, trasparenze e verde: bouquet floreale delicato. Pera verde, vaniglia, miele e tanta allegria nel packaging per la versione estiva di Marc Jacobs mentre la Limited edition di Burberry Woman ci riporta con i sensi in una sensazione campestre: foglie, prati, aria leggera e fresca. Da indossare nelle lunghe notti d’agosto.

 

Ornella Fontana

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Ornella Fontana

Ornella Fontana
Giornalista professionista di Milano, specializzata in fashion communication & image, ho iniziato a lavorare nella giornalismo di moda, come fashion editor circa otto anni fa. Dopo i primi stage post laurea sono arrivati i primi contratti nelle case editrici tra cui Sky, ELLE Italia, MTV Style, iniziando poi a lavorare come fashion contributor con quotidiani nazionali e riviste estere, Da circa un anno ho fondato il mio blog indipendente, www.upstylemagazine.it che tratta dell'avanguardia del lifestyle (dalla moda alla musica) a respiro internazionale. Oggi collaboro con diversi magazine online, curo il mio blog, mi occpo di tutta la parte fashion e styling della rivista BMI Mag di Ibiza e lavoro come Stylist, Personal shopper, e Image Consultant. Entusiasta e felice di far parte del team di Culture&Culture!

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI