Salute e Stili di Vita

I COLORI D’AUTUNNO DI KRIZIA

Queste foto parlano da sole, non hanno bisogno di commenti, né di didascalia. Perché la donna di Krizia, come si vede, seduce e ammalia nelle sue sfumature dell’arancio, molto egiziana ma anche tanto glamour. La donna di Krizia sa essere dolce e dinamica, con un velo di tristezza, così come l’autunno.

©Ufficio Stampa Krizia

 

La collezione Krizia AI 12-13 è in linea con le nuance di colore delle stagioni che cambiano. Dall’abito corto da cocktail in crêpe di seta appena sopra il ginocchio, all’abito lungo da sera in raso di seta con spalline in nappa leggera, la nuova linea Krizia rievoca le calde tonalità autunnali come il ruggine o il marrone.

 

© Ufficio Stampa Krizia

 

 

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Carla Cesinali

Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Lascia un commento

shares