CRUCIANI INCONTRA COQUILLETE PARIS

Dopo la presentazione dell’ultimo braccialetto Cruciani, il cui ricavato contribuirà a raccogliere fondi a favore dell’associazione Cometa, in anteprima per Cultura e Culture l’annuncio della collaborazione tra Cruciani e Coquillete Paris. Domenica 25 novembre 2012, presso lo Showroom Cruciani di Nocera Inferiore (Sa), in località Fosso Imperatore, dalle 17 alle 20, si terrà una giornata dedicata all’olfatto e alla migliore qualità del fashion Made in Italy. Cruciani, brand di moda, sinonimo di eleganza e qualità, che con la produzione dei suoi celebri braccialetti in pizzo macramè ha fatto e fa impazzire il mondo delle fashion victims, incontrerà la raffinatezza ed il tocco inconfondibile delle fragranze di Coquillete Paris, in un evento tutto dedicato ai cinque sensi. L’olfatto primo fra tutti sarà il protagonista di un percorso a cui abbandonarsi completamente per inseguire solo quanto di più istintivo è in noi.

Coquillete Paris, inebrierà l’Olfatto dei partecipanti con le sue 4 essenze, Moramanga, Herat, Sulmona e Sumatera, ed affascinerà l’Udito e la Vista con musiche ed immagini che condurranno i partecipanti nei mondi inesplorati che si nascondono dietro tali essenze.

Ed ancora Cruciani, con il suo cachemire dal tocco soave e raffinato, coinvolgerà il Tatto, mentre il Gusto si amalgamerà agli altri sensi con la degustazione del vino Caprai.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Cruciani, è infatti uno dei brand del gruppo Caprai che comprende, il comparto tessile, attraverso la produzione della migliore qualità del cachemire, il vino dei vitigni Caprai e, gli accessori, attraverso la produzione dei celebri braccialetti di macramè. La serata sarà un viaggio alla ricerca di magia, bellezza ed esaltazione attraverso moda e fragranze, la cui essenza sarà racchiusa nei braccialetti Cruciani impregnati dalle meravigliose note olfattive di Coquillete Paris.

Doralda Petrillo

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Doralda Petrillo

Doralda Petrillo
Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI