Padova, venerdì Malika Ayane in concerto
24 aprile 2013
Redazione (4050 articles)
Share

Padova, venerdì Malika Ayane in concerto

malika-ayane-ricreazione-586x586La voce di Malika Ayane sarà protagonista del concerto di venerdì sera al Gran Teatro Geox, a Padova.

Dopo aver partecipato anche all’ultima edizione di Sanremo e aver pubblicato l’album “RICREAZIONE – Sanremo Edition!”, che contiene i due brani presentati al festival “Niente” e “E Se Poi”, la cantante torna sui palcoscenici d’Italia. Un tour, il suo, che sta ottenendo un notevole successo di pubblico e di critica e che propone un originale mix di tradizione musicale classica (Malika ha una formazione accademica) e canzone italiana, intelligentemente rivisitate in chiave pop.

Milanese, Malika Ayane è stata scoperta da Caterina Caselli, che in lei ha visto una personalità artistica con uno stile originale, fresco e “speziato”. Un parere che ha visto concorde anche il cantautore Paolo Conte, che ha definito la voce della cantante come «un arancione scuro che sa di spezia amara e rara».

Appuntamento, quindi, questo venerdì 26 aprile alle 21.30, presso il Gran Teatro Geox di Padova.

 

Tags Musica
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.