Padova, domani Cristiano De André in concerto

cristiano-de-andre-come-in-cielo-cosi-in-guerra-659x617Proseguono i concerti di Padova. Nella serata di domani, sabato 27 aprile, De André torna a cantare De André.

L’appuntamento è, infatti, con Cristiano De André, che a partire dalle 21.30 salirà sul palcoscenico del Gran Teatro Geox della città veneta. Un evento che segna il ritorno del cantante, che con il nuovo disco dal titolo “Come in cielo così in guerra” si ripresenta al grande pubblico dopo la fortunata tournée “De André canta De André”.

Un concerto, quello in programma per domani, che vedrà il figlio di Fabrizio De André proporre parte dei nuovi brani, come sempre accompagnato dalla sua storica band, e affiancarli a pezzi del repertorio del grande Fabrizio, in un percorso che intende come sempre tratteggiare la storia di un padre e di un figlio.

Cristiano, unico vero erede del patrimonio deandreiano che è ormai parte della storia della musica, con il suo nuovo lavoro sembra voler iniziare una nuova fase della sua carriera di musicista. Artista sicuramente più maturo e originale, Cristiano De André si appresta a entrare a tutti gli effetti tra i grandi protagonisti della musica d’autore italiana.

L’appuntamento è, quindi, per domani al Gran Teatro Geox di Padova.

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI