In libreria, le novità di Mondadori

9788804632184-sei-bellissima-stasera_copertina_2D_in_caroselloNovità in libreria per Mondadori. Dal 10 settembre scorso sugli scaffali di tutte le librerie la casa editrice milanese propone otto nuovi libri. Per la narrativa, torna la scrittrice salernitana Lucrezia Lerro con “La confraternita delle puttane” (euro 16 – pagg. 204), una storia ambientata nel profondo Sud. Il 10 settembre è uscito anche il seguito de “Il mio nome è nessuno. Il ritorno” (336 pagine – euro 19) di Massimiliano Manfredi che racconta la nuove avventure di Odysseo. Maya Banks ci allieta con un nuovo romanzo di vita “Fiamma” (384 pagg. – 14,90),  nel quale la scrittrice americana narra una storia carica di romanticismo, per scaldarci i cuori. Altra vicenda d’amore è anche quella di “Sei bellissima stasera”  (324 pagg. – euro 14,90) di Samantha Young.

scambio-libri-cabinaPer la saggistica, Mondadori pubblica due nuovi libri, uno sulla sanità malata, l’altro sul duce. Il primo è di Michele Bocci Fabio Tonacci e si intitola “La mangiatoia” (176 pagg. – 17 euro). Nel testo l’autore descrive il business di un sistema sanitario sempre più corrotto. L’altro libro invece è stato scritto da Mimmo Franzinelli ed ha un titolo che incuriosisce “Il duce e le donne” (pagg. 288 – euro 20). Nel saggio Franzinelli si sofferma sugli amori di Mussolini che hanno sempre destato profonda curiosità.

Nuove pubblicazioni anche per Oscar Mondadori: dal 10 settembre è possibile acquistare il libro di Licia Colò “Per te, io vorrei” (144 pag. 16 euro), in cui la conduttrice televisiva scrive di quello che desidererebbe per il nostro Pianeta, e L’allegria è il mio elemento” (pagg.408 – euro 12) di Giuseppe Ungaretti.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Carla Cesinali

Carla Cesinali
Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI