AD ATRIPALDA (AVELLINO) LA FIERA DEL LIBRO

© Tiero - Fotolia.com

Tutto pronto per la Seconda edizione della Fiera del Libro, Terzo convegno sull’editoria: la manifestazione culturale si svolgerà il 5-6-7 ottobre nella Dogana dei Grani di Atripalda, organizzata dalla Casa editrice il Papavero, dal Settimanale irpino Abellinum e dall’Agenzia letteraria ALP.

Sabato 29 settembre 2012 alle ore 11 nella redazione del Settimanale Abellinum (in piazza Umberto I ad Atripalda, proprio a fianco alla Dogana dei Grani) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, nel corso della quale sarà illustrato il programma ufficiale e definitivo che vede la partecipazione di scrittori provenienti da tutta Italia.

Per il secondo anno consecutivo sarà presente il filosofo Aldo Masullo che ha pubblicato un libro con Maria Ianniciello per la Casa Editrice il Papavero, l’ex Presidente della Camera Irene Pivetti e lo scrittore siciliano Alessio Puleo che presenterà il suo libro sulla esperienza di sorveglianza fatta, da carabiniere, all’abitazione del giudice Paolo Borsellino.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI