AD ATRIPALDA (AVELLINO) LA FIERA DEL LIBRO

© Tiero - Fotolia.com

Tutto pronto per la Seconda edizione della Fiera del Libro, Terzo convegno sull’editoria: la manifestazione culturale si svolgerà il 5-6-7 ottobre nella Dogana dei Grani di Atripalda, organizzata dalla Casa editrice il Papavero, dal Settimanale irpino Abellinum e dall’Agenzia letteraria ALP.

Sabato 29 settembre 2012 alle ore 11 nella redazione del Settimanale Abellinum (in piazza Umberto I ad Atripalda, proprio a fianco alla Dogana dei Grani) si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, nel corso della quale sarà illustrato il programma ufficiale e definitivo che vede la partecipazione di scrittori provenienti da tutta Italia.

Per il secondo anno consecutivo sarà presente il filosofo Aldo Masullo che ha pubblicato un libro con Maria Ianniciello per la Casa Editrice il Papavero, l’ex Presidente della Camera Irene Pivetti e lo scrittore siciliano Alessio Puleo che presenterà il suo libro sulla esperienza di sorveglianza fatta, da carabiniere, all’abitazione del giudice Paolo Borsellino.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Fondatrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, presieduto da Raffaele Morelli. Su Cultura & Culture si occupa di benessere e naturopatia con un occhio sempre attento alla cultura. Pratica l'aromaterapia sia in gruppo che individualmente e fa consulti naturopatici.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI