Guida 2018-2019: ecco i cinque film da vedere a Natale 2018 al Cinema

A Natale, si sa, il Cinema è uno dei posti più frequentati come dimostrano le lunghe file annuali alla biglietteria tanto che vi consiglio di prenotare in questo periodo, per evitare non solo le code ma anche per prendere i posti migliori nelle sale gremite. Ad ogni modo ci sono film più accattivanti ed altri meno anche a Natale 2018. Vi propongo, dunque, una lista di cinque pellicole che, secondo me, meritano di essere viste.

film da vedere cinema Natale 2018
© Anatoly Maslennikov – Fotolia.com
  • In cima a questa mini classifica colloco Ben is Back, il film con Julia Roberts al cinema dal 20 dicembre. Una madre che fa di tutto per salvare il figlio tossicodipendente. Ecco il trailer.

 

  • Al secondo posto colloco il film sui Queen, Bohemian Rhapsody. Uscito a novembre, troverete il biopic nelle sale anche a Natale visto il successo ottenuto. Qui la recensione. Di seguito il trailer.

 

  • Torna al cinema, dal 20 dicembre 2018, Robert Redford con The Old Man & the Gun. L’attore veste i panni del rapinatore Forrest Tucker. Di seguito il trailer.

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

  • Il 20 dicembre esce anche Il ritorno di Mary Poppins, con Emily Blunt. Di seguito il trailer.

 

  • All’ultimo posto colloco Nelle tue mani, un film sulle possibilità che il talento offre anche ad un ragazzo disadattato. Di seguito il trailer della pellicola che esce il 27 dicembre 2018.

 

 

Questa è la mia classifica dei film che vi consiglio di vedere a Natale 2018 al Cinema. Se però volete trascorrere qualche ora in leggerezza potete sempre orientarvi sul cinepanettone di quest’anno che vede il ritorno sul grande schermo di De Sica e Boldi. La commedia si intitola Amici come prima. Ecco il trailer.

 

Articolo di Maria Ianniciello

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Fondatrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata (diplomata presso l'Istituto Riza). Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, presieduto da Raffaele Morelli. Su Cultura & Culture si occupa di benessere e naturopatia con un occhio sempre attento alla cultura. Pratica l'aromaterapia sia in gruppo che individualmente e fa consulti naturopatici.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI