Libri: recensioni & interviste

Barbara D’Urso: Ecco come faccio a mantenermi in forma

In libreria dal 2 aprile 2013 “Ecco come faccio” di Barbara D’Urso, Mondadori, Collana Comefare; pagine 144; 15,90 euro

 

image002-10Barbara d’Urso è uno dei volti più noti di Canale 5 e in generale della Televisione italiana. Il vero nome di Barbara è Maria Carmela. La D’Urso conduttrice Tv e attrice di fiction e teatro, è diventata famosa grazie a programmi come il “Grande Fratello”, “Lo Show dei Record”, la serie tv “La dottoressa Giò” e tanti altri. Conduce da cinque anni quotidianamente “Pomeriggio Cinque” su Canale 5 e nell’ultima stagione Tv è tornata al timone del contenitore domenicale di Canale 5 “Domenica Live”. Con Mondadori ha pubblicato “Più forti di prima”, “Tanto poi esce il sole” e “Ma credo ancora nell’amore”. E adesso esce con un nuovo libro dal titolo “Ecco come faccio. Il mio segreto. Essere in forma senza sacrifici” , nel quale insieme al suo nutrizionista Nicola Sorrentino, propone un metodo alla portata di tutti (con un percorso pratico di due settimane) fatto di alimentazione, abitudini e cura del corpo.

«È una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane? È vero, un po’ la genetica mi aiuta… Ma ho imparato, anche grazie al mioBarbara d Urso Prof Nicola Sorrentino dietologo Nicola Sorrentino, una serie di trucchi che mi permettono di non perdere il benessere e la linea nonostante una vita incasinata dagli impegni (e qualche trasgressione di cui non riesco a fare a meno…)», afferma la D’Urso.

Nicola Sorrentino (nella foto a destra con Barabara D’Urso) – dietologo e nutrizionista, segue Barbara d’Urso e molti altri personaggi dello spettacolo. Professore presso l’Università di Pavia, ha di recente pubblicato “La dieta Sorrentino” (Mondadori).

close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Carla Cesinali

Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Commenta