newsletter film da vedere
newsletter film da vedere

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Sono giornalista culturale, vivo in Irpinia ma guardo al mondo. Sono sposata e ho un bambino piccolo. Dal 2008 curo questo portale, con la stessa passione e la stessa dedizione con cui mi prendo cura delle persone che amo, della mia famiglia, di me stessa, della mia casa, della mia vita. Qui tratto di cinema, libri, serie tv, documentari con recensioni ed interviste in primis. Dal mese di maggio 2022 ho ideato una nuova newsletter a tema con contenuti non pubblicati sul sito. La Newsletter Gold di film da vedere, libri da leggere, serie tv e documentari avrà cadenza mensile e arriverà sulla tua casella di posta elettronica ogni 20 del mese.

Ecco cosa riceverai abbonandoti alla mia newsletter di film da vedere, libri da leggere

  • Una newsletter ogni 20 del mese a tema (la prima newsletter del 20 maggio 2022 è sull’Amore) con recensioni di film a tema, consigli di lettura, recensioni di libri, interviste e tanto altro. I contenuti sono inediti, cioè non sono pubblicati sul sito in maniera integrale. La newsletter mensile non avrà pubblicità di nessun genere, né banner, né affiliazioni, né rimandi a donazioni. Ma sarà totalmente libera da inserzioni. Quindi potrai leggerla senza distrazioni, salvandola sul tuo dispositivo perché avrai anche il pdf che potrai scaricare e leggere con calma.

Ma non è finita!

  • Ogni sabato alle nove, puntuale come un orologio svizzero, riceverai la newsletter gratuita che io chiamo della piccola riflessione con consigli di film, libri etc. Anche questa è inedita.
  • Ogni martedì alle 9 gli aggiornamenti con i nuovi articoli

Con un costo piccolo ma molto significativo per culturaeculture.it potrai beneficiare di un approfondimento puntuale e serio su ciò che ami, ovvero libri, film, serie tv e documentari.

Che aspetti? Sottoscrivi l’abbonamento annuale a soli 24 euro all’anno (2 euro al mese). Oppure l’abbonamento a 3 euro al mese. E’ facile, sicuro, conveniente e avvincente perché sarà un percorso anche di consapevolezza e crescita reciproca! Io ci metto cuore e impegno.

In basso trovi i moduli per l’acquisto. N.B. In calce trovi anche il modulo per acquistare la prima newsletter singola del 20 maggio 2022. Grazie in ogni caso! Con affetto. Maria