Victoria’s Secret Angels: le più ricche del reame

Gisele Bündchen
Gisele Bündchen

Cosa accomuna, oltre alla bellezza suprema, Adriana LimaGisele Bündchen e Miranda Kerr? Il conto corrente. Le differenze di budget tra le tre ci sono ma tutte e tre le topmodel restano ancora sul podio delle modelle più pagate al mondo. L’americana Forbes ha pubblicato proprio in questi giorni la classifica delle modelle dai chachet stellari e ancora una volta, per sette anni consecutivi, la brasiliana Gisele Bündchen si aggiudica la corona della più ricca del fashion system. Nell’arco degli ultimi 12 mesi, infatti, Gisele ha incassato 42 milioni di dollari: 3 milioni in meno rispetto all’anno precedente, ma quasi 4 in più rispetto al marito Tom Brady.

Miranda Kerr
Miranda Kerr

Il distacco dalla seconda classificata, la collega australiana Miranda Kerr è notevole ma le cifre restano sempre da capogiro: la compagna di Orlando Bloom ha messo via “soltanto” 7,2 milioni di dollari.

Terzo posto per Adriana Lima, brasiliana come Gisele, mentre Kate Moss scende dal podio ma il suo resta sempre un “caso” storico: la modella inglese continua a calcare le classifiche e a firmare contratti con i kolossal del lusso. Diciamo che le tre fortunate hanno un curriculm simile: tutte e tre infatti sono state protagoniste della pedana di lingerie più famosa del mondo, ovvero Victoria’s Secret. La griffe dell’underwear diventa così una garanzia: un’ottima scuola di partenza ( e anche di business) per le donne più belle del mondo.

Adriana Lima
Adriana Lima

Ornella Fontana

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Ornella Fontana

Ornella Fontana
Giornalista professionista di Milano, specializzata in fashion communication & image, ho iniziato a lavorare nella giornalismo di moda, come fashion editor circa otto anni fa. Dopo i primi stage post laurea sono arrivati i primi contratti nelle case editrici tra cui Sky, ELLE Italia, MTV Style, iniziando poi a lavorare come fashion contributor con quotidiani nazionali e riviste estere, Da circa un anno ho fondato il mio blog indipendente, www.upstylemagazine.it che tratta dell'avanguardia del lifestyle (dalla moda alla musica) a respiro internazionale. Oggi collaboro con diversi magazine online, curo il mio blog, mi occpo di tutta la parte fashion e styling della rivista BMI Mag di Ibiza e lavoro come Stylist, Personal shopper, e Image Consultant. Entusiasta e felice di far parte del team di Culture&Culture!

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI