SEA-NY SBARCA IN ITALIA

Sienna Miller – ©Ufficio stampa Sea-NY

Dopo il successo riscontrato in Usa, Uk, Francia, Russia, Giappone, Cina e Corea, il brand Sea-NY debutterà presto anche in Italia con la collezione Primavera/Estate 2013. I capi delle collezioni Sea-NY, disegnate da Monica Paolini e Sean Monahan, sono accessibili e femminili, capi interpretati in chiave moderna con uno stile ottimistico e senza esagerazioni.

Sean Monahan ha lavorato nel settore media&technology, terminata questa esperienza, si è trasferito a New York dove ha assistito l’amica Monica in occasione delle sue sfilate. Grazie a questa esperienza e con Monica come musa ispiratrice, nel 2007 Sean lancia la linea di abbigliamento Sea-NY ottenendo un grande successo. Ma è solo nell’aprile 2009 che Monica arriva ufficialmente nella casa di moda Sea-NY, portando con sé gli anni di esperienza maturati nel ruolo di design director per Betsey Johnson e di head deisigner per Jill Stuart. Il suo carattere e il suo innato senso dello stile ispirano la collezione Sea-NY. In attesa che la linea di abiti Sea-NY arrivi in Italia possiamo ammirare il total look della collezione Sea-Ny Autunno/Inverno 2012-2013 indossato in occasione dell’Hamptons International Film Festival, tenutosi dal 4 all’8 ottobre, dall’attrice inglese Sienna Miller, un cardigan in leggero cashmere, camicia bianca in cotone, ampi pantaloni in seta stampata con coulisse in vita.

Doralda Petrillo

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Doralda Petrillo

Doralda Petrillo
Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI