SALVATORE FERRAGAMO

Collane dorate che avvolgono il collo, calzature che fasciano la gamba fino alle ginocchia, borse di tutte le dimensioni da portare a tracolla o da tenere in mano: ecco la donna di Salvatore Ferragamo, che ieri ha fatto sfilare sulle passerelle milanesi alcuni modelli della collezione primavera/estate 2013. E’ una donna che a passo equestre, come suggerisce in alcuni momenti la musica, affronta la vita con fiducia e sicurezza; è determinata e impavida nelle sfumature quasi invernali eppure così calde. Il nero dell’eleganza lascia spazio al bianco sporco e all’avorio in un mix di glamour e sensualità! Il dorato predomina in alcuni momenti. Le giacche sono squadrate, spesso con i colli obliqui, così come la punta delle gonne che dà un tocco di superficialità, solo accennata… perché la donna di Salvatore Ferragamo sa quello che vuole, non teme il confronto, e guarda dritto verso l’obiettivo!

Vi proponiamo alcuni scatti alle celebrities presenti alla sfilata.

Potete guardare la sfilata sul sito della maison: http://www.ferragamo.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategories_30150_35050

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI