SALVATORE FERRAGAMO
24 settembre 2012
Maria Ianniciello (1258 articles)
Share

SALVATORE FERRAGAMO

Collane dorate che avvolgono il collo, calzature che fasciano la gamba fino alle ginocchia, borse di tutte le dimensioni da portare a tracolla o da tenere in mano: ecco la donna di Salvatore Ferragamo, che ieri ha fatto sfilare sulle passerelle milanesi alcuni modelli della collezione primavera/estate 2013. E’ una donna che a passo equestre, come suggerisce in alcuni momenti la musica, affronta la vita con fiducia e sicurezza; è determinata e impavida nelle sfumature quasi invernali eppure così calde. Il nero dell’eleganza lascia spazio al bianco sporco e all’avorio in un mix di glamour e sensualità! Il dorato predomina in alcuni momenti. Le giacche sono squadrate, spesso con i colli obliqui, così come la punta delle gonne che dà un tocco di superficialità, solo accennata… perché la donna di Salvatore Ferragamo sa quello che vuole, non teme il confronto, e guarda dritto verso l’obiettivo!

Vi proponiamo alcuni scatti alle celebrities presenti alla sfilata.

Potete guardare la sfilata sul sito della maison: http://www.ferragamo.com/webapp/wcs/stores/servlet/TopCategories_30150_35050

Maria Ianniciello

Maria Ianniciello

Direttore responsabile e coeditrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Presenta spettacoli vari (sfilate e concerti) e modera convegni. Su Cultura & Culture, oltre a occuparsi di libri, attualità e arte, è responsabile della sezione Cinema.

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.