ONLY LOVE 17/23, PASSIONE A FIOR DI PELLE

Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand tutto italiano, Only Love 17/23, creato dalla stilista e fotografa partenopea Nunzia Russo Junior. Il progetto di Only Love 17/23 nasce dalla caparbietà di Nunzia che, dopo qualche anno passato a lavorare come contabile nell’azienda del padre, decide di far esplodere il suo Io, di seguire la sua strada, la sua passione per la moda. Passione coltivata negli anni leggendo tutto ciò che riguardasse la moda, i tagli, i materiali, le tendenze, con l’occhio di chi esprime la propria sensibilità nello scatto, con una percezione intimistica del mondo che solo la fotografia può donare.

Una passione, quella di Nunzia per la moda, in un primo momento soffocata per non deludere l’amore della sua vita, l’unico amore, suo padre, e poi assecondata con la benedizione dello stesso papà. Ed è da questo grande ed unico amore che nasce il nome del brand, Only Love; 17 e 23 le loro date di nascita; una sorta di riconciliazione impressa nel logo, quasi a voler dichiarare al mondo intero l’amore indissolubile tra padre e figlia nonostante le divergenze. Così, dall’inizio con semplici t-shirts all’utilizzo di materiali più preziosi come il pellame il passo è stato breve, ed ecco allora che idee, bozzetti e fantasia si fanno realtà con le prime collezioni di capi ed accessori in pelle.

Collezioni di ispirazione glam rock quelle di Only Love 17/23, audaci e glitter come la musica rock degli anni settanta. Pellami ad effetto specchiato, pellami perlati, pizzo sovrapposto al pellame e poi borchie e frange, tante frange, uno dei must di questo inverno, sono alcune delle proposte della collezione l’Autunno-Inverno 2012/2013, di cui Nunzia Russo Junior ci ha regalato qualche anticipazione nei suoi scatti.

Doralda Petrillo

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Doralda Petrillo

Doralda Petrillo
Salve, sono Doralda Petrillo, aspirante pubblicista, laureata in Farmacia e Master in Scienze Cosmetiche. Con questo spazio spero di poter condividere con voi la mia passione e le mie competenze per cosmetici e profumi. Il mio motto? Ognuno di noi è unico, speciale, il segreto sta nel darsi valore.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI