New Trend: Teste “nuove” sui Social Media

Coco Rocha, prima e dopo il taglio maschile
Coco Rocha, prima e dopo il taglio maschile

Negli scorsi articoli vi avevamo già preannunciato i nuovi hair trend del prossimo autunno/inverno 13-14. I tagli corti avranno un ruolo di primo piano, soprattutto quelli in stile carrè con maxi frangia e, novità assoluta della stagione alle porte, il taglio maschile corto, cortissimo. Se non siete ancora convinte di dare un taglio alla vostra chioma, soprattutto dopo il periodo delle vacanze, queste immagini probabilmente potrebbero farvi cambiare idea. Stiamo parlando infatti di regine del Sex Appeal tutto al femminile, alias Beyoncé o la super topmodel Coco Rocha. La prima a segnare l’inizio di questo trend, che spopolerà tra le teste delle fashionistas più accanite, è sicuramente la caliente popstar che ha messo da parte i suoi lunghi capelli mielati per un taglio cortissimo, molto maschile.

Coco Rocha, NYC
Coco Rocha, NYC

Seguendo il suo esempio, vediamo oggi anche Coco Rocha, direttamente da un salone di New York City. La modella ha documentato il suo taglio drastico nei vari social network ricevendo, oltre alle migliaia di visualizzazioni, anche commenti di assoluto gradimento. Se la decisione di “aderire” a questo nuovo trend di tagli maschili vi spaventa, potete sempre puntare a documentare sui social network  tagli di punta o sistemazione capelli post-ferie. La regola è sempre una: postare tutto su facebook, instagram, twitter, etc etc etc…

Anche questo è un nuovo trend.

Ornella Fontana

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Ornella Fontana

Ornella Fontana
Giornalista professionista di Milano, specializzata in fashion communication & image, ho iniziato a lavorare nella giornalismo di moda, come fashion editor circa otto anni fa. Dopo i primi stage post laurea sono arrivati i primi contratti nelle case editrici tra cui Sky, ELLE Italia, MTV Style, iniziando poi a lavorare come fashion contributor con quotidiani nazionali e riviste estere, Da circa un anno ho fondato il mio blog indipendente, www.upstylemagazine.it che tratta dell'avanguardia del lifestyle (dalla moda alla musica) a respiro internazionale. Oggi collaboro con diversi magazine online, curo il mio blog, mi occpo di tutta la parte fashion e styling della rivista BMI Mag di Ibiza e lavoro come Stylist, Personal shopper, e Image Consultant. Entusiasta e felice di far parte del team di Culture&Culture!

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI