NASCE IL FERRAGAMO TRAVEL

Nell’immaginario di Salvatore Ferragamo il Lifestyle del viaggio è profondamente radicato, nella società moderna è una dimensione irrinunciabile, in accelerata evoluzione. Con Ferragamo Travel, la prima linea interamente dedicata al globetrotter contemporaneo, la Maison rivoluziona le regole del Luxury Travel: una collezione di trolley a quattro ruote, borsoni morbidi e accessori in materiali esclusivi, disegnata secondo le esigenze del viaggio declinato al futuro.

In Ferragamo Travel, design all’avanguardia e materiali tecnologicamente avanzati incontrano l’artigianalità e la tradizione del Made in Italy, espressione del DNA più puro del Brand. Straordinari contenuti di modernità, leggerezza e funzionalità si coniugano con uno stile timeless, assolutamente inconfondibile.

Nel mondo Ferragamo Travel, Lusso e Tecnologia guardano nella stessa direzione: innovazione e ricerca high tech, funzionalità e leggerezza, soluzioni ergonomiche e durevolezza si accompagnano ai valori estetici, di esclusività, design e fattura artigianale, identificativi del Brand in tutto il mondo.

Ferragamo Travel è una linea completa di prodotti da viaggio per lui e per lei, pensata per affron- tare con eleganza le esigenze di ogni genere di spostamento, per ragioni di business o leisure, e destinazione, dalla metropoli alle mete più esotiche. I trolley a quattro ruote sono disponibili sia da check-in (68x47x26.5 cm) che da cabina certificato IATA (57x39x21 cm); più una linea di borsoni e accessori soft: 6 business travel bags – polo bag, brief case, messenger bag, camera case, clutch e toiletry bag – e 5 travel bags, come la duffle in tre misure, il doppio kit e la tote.

Materiale d’elezione, il pvc logato con il nuovo disegno esclusivo Gancino Space, nell’impeccabile essenzialità del nero o nella luminosa variante del tortora, arricchito da finiture artigianali e dettagli in pelle. Nella costruzione, nell’assemblaggio degli elementi e nella ricerca di materiali e soluzioni – come il sistema di scorrimento delle ruote a 360 gradi – i trolley fanno tesoro del know-how tutto italiano dell’industrial design automobilistico.

Alla moderna bellezza del pvc logato si associa sapientemente la leggerezza high tech del guscio in policarbonato, la resistenza della fibra di poliestere traspirante che riveste gli interni, la sicurezza dei lucchetti certificati TSA e l’esclusività di dettagli come i manici in pelle dall’aspetto anni ’40. Il tutto assemblato rigorosamente a mano in Italia e passato al vaglio di numerosi test da parte di laboratori di controllo, anche esterni.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

E ancora, accanto alla possibilità di personalizzare ogni prodotto con la stampa a fuoco delle iniziali sul portanome, è stata ideata per i clienti più esigenti una speciale proposta Made to Order, che mette a disposizione una raffinata varietà di materiali per customizzare la propria valigia, come pelle martellata, pvc con una nuova stampa lino e il prezioso alligatore.

Ferragamo Travel è un modo di pensare e di vivere, un progetto di eleganza contemporanea con una allure senza tempo, che si estenderà ad altre categorie di prodotto, come calzature, cinture e piccola pelletteria. Compagni di viaggio destinati a durare, dettagli di stile da portare sempre con sé.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI