Honda, a Roma la concessionaria più grande d’Italia
3 aprile 2013
Redazione (4056 articles)
Share

Honda, a Roma la concessionaria più grande d’Italia

Leon Haslam

Leon Haslam

Lo scorso novembre il primo tassello della nuova concessionaria “HPR – Honda Palace Roma” ne ha inaugurato l’attività in via Gregorio VII 374-380, nel cuore della Capitale, in una delle zone più importanti per gli esigenti e appassionati utenti romani delle due ruote.

Come annunciato in quell’occasione, dopo intensi mesi di lavoro è ora pronta la nuova enorme sede centrale in via Tiburtina 1166-1168. I nuovi locali di Honda Palace Roma si estendono su una superficie di 5mila metri quadri tra vendita, assistenza e ricambi, il tutto al servizio delle esigenze del pubblico di motociclisti e scooteristi dell’area nord-est di Roma. Honda Palace conferma la formula della società per azioni e sarà gestita da due imprenditori la cui trentennale storia nel settore è costellata di successi in tutto il territorio nazionale. L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova sede centrale di Honda Palace Roma, in via Tiburtina 1166-1168, è fissato per sabato 6 aprile alle 17. L’occasione sarà ghiotta per ammirare le nuove CB500F, CB500X e CBR500R, la fantastica CB1100 dal look vintage, l’eccezionale Gold Wing F6B dal perfetto stile “bagger” e la nuova CBR600RR, passando per l’attesissimo Forza 300, senza dimenticare la MSX125, l’unica vera ‘Mini Street X-treme’. Ma non è tutto! Gli appassionati potranno vedere dal vivo la RC213V MotoGP di Bautista del Team Gresini, la CRF450 Rally “Dakar”, le CBR1000RR Superbike di Haslam e Rea, la CBR600RR SuperSport di VanDerMark e la NSF100 dei giovanissimi piloti della Honda Racing School. Infine, bagno di folla per due tra i piloti più amati del Mondiale Superbike! Johnny Rea e Leon Haslam saranno infatti presenti dalle 17 per incontrare pubblico e media, farsi fotografare con gli appassionati e regalare un pieno di… entusiasmo a tutti i fan del Team Pata Honda Superbike.

I locali di Roma

I locali di Roma

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.