Firenze4Ever: lusso e fashion con LuisaViaRoma

women
La t-shirt limited edition dell’evento

Giunge all’ottava edizione Firenze4Ever, il prestigioso appuntamento con la moda avrà luogo dal 4 al 6 gennaio 2014 e sarà organizzato, come di consueto, dalla esclusiva boutique fiorentina LuisaViaRoma.  All’ evento prenderanno parte alcuni dei più importanti fashion bloggers  che non si lasceranno sfuggire l’occasione di sfoggiare nuovi imperdibili outfits e confrontarsi su stili, idee e culture differenti. A tal proposito è importante sottolineare che il tema di quest’anno sarà Ethno-Morphic, finalizzato alla celebrazione della moda etnica e al definitivo superamento dei confini culturali. L’idea è quella di creare delle tribù globali nella moda, nella musica e nella cultura in una città storicamente nota per essere stata a lungo un importante crocevia multiculturale. Sarà dunque interessante notare come i trend setters e i fashion blogger più famosi del mondo interpreteranno questo tema scegliendo e indossando capi e accessori dei più famosi stilisti internazionali.

Azealia Banks
Azealia Banks

I tre giorni di Firenze4Ever si concluderanno, infine, con un grande ed esclusivo party al Teatro della Pergola, alle 22.30 del 6 gennaio, che avrà come special guest la rapper Azealia Banks la quale, dopo la presentazione, in anteprima, del suo ultimo album, sarà impegnata in un tour mondiale.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia
Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note". Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI