CREM’S BLOG: ISTINTO PER LA MODA

La home page del blog

«Essere alla moda è semplice, basta seguire le regole. La mia è una sola: NON SEGUITE LA MODA. Seguite solo l’istinto e avrete il vostro stile!». È questa la filosofia di vita che anima Enrica Alessi e il suo Crem’s Blog, un sito ricco di spunti per chi è caccia dell’idea giusta per un nuovo outfit. Poco più che trentenne e mamma di due bambine, la fashion blogger di Sassuolo ha due grandi passioni nella vita, la scrittura e la moda. Qualche anno fa ha iniziato a scrivere un libro, ancora da terminare, ma nel frattempo aggiorna con costanza e dedizione il suo blog, nato dopo lo scarso successo ottenuto con una linea di borse belle e costose disegnata qualche anno fa per un cliente che non ha capito fino in fondo lo stile di Enrica Alessi. Il blog, invece, le permette di esprimere la sua creatività e la sua passione per la moda attraverso la parola scritta e le fotografie, di cui è ricchissimo il sito, diventato ormai un punto di riferimento nell’universo dei fashion blog.

Enrica di definisce fortunata perché ha la possibilità di fare ciò che ama e di poter gestire il proprio lavoro in base agli impegni, che sono tanti. Tra le altre cose, la fashion blogger ha partecipato a eventi top come una delle più belle sfilate di Chanel a Parigi nel 2009. Allora non aveva ancora un blog e l’occasione di scrivere un articolo super è sfumata. Nel frattempo, però, ha avuto l’opportunità di fare altre esperienze significative come conoscere Fausto Puglisi, designer emergente che ha vestito tantissime star tra cui Madonna ed è stato notato per il proprio talento da Dolce & Gabbana.

Crem’s blog è la massima espressione della passione modaiola di Enrica Alessi, che con grande entusiasmo porta avanti il suo progetto, suggerendo outfit e accessori per ogni occasione, dando consigli per gli acquisti e aggiornando i lettori le ultime news dal mondo della moda.

Carla Cesinali

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Carla Cesinali

Carla Cesinali
Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI