Chiara Nasti, intervista alla fashion blogger napoletana

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

 

Chiara Nasti è una teenager napoletana che si è fatta conoscere sui social network postando foto dei suoi outfit. Bella e solare, Chiara somiglia a Belen Rodriguez. Questa ragazza di sedici anni ha migliaia di fan, che la seguono con passione sul suo cliccatissimo sito, ed è inoltre autrice, con Silvia Zanatti, del libro “Diario di una fashion blogger” (Mondadori).  L’abbiamo incontrata per saperne di più.

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

Ciao Chiara, piacere di conoscerti. Dunque, per cominciare ti chiedo di spiegare ai nostri lettori cosa rappresenta per te la Moda e come ti sei accostata a questo mondo?

Piacere mio! La moda per me è una passione, mi ha sempre affascinato. Mi sono avvicinata a questo mondo un po’ per volta, con tanta determinazione e le cose sono venute da sé, naturalmente.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

Hai qualche hobby in particolare?

Amo andare in palestra e tenermi in forma.

 

Parliamo di fashion blogger, hai un modello di riferimento? 

Per me Chiara Ferragni è super! Credo che tutte in un modo o nell’altro si siano ispirate a lei.

 

Viaggi e Moda. C’è un luogo, dove ti piacerebbe andare in particolare?

Negli Stati Uniti, adoro New York ma in generale amo talmente tanto viaggiare che vedo ogni posto nuovo con grande entusiasmo.

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

 

Come ti vedi da qui a cinque anni? 

Spero che il mio sogno continui e spero di fare tante esperienze e nuovi progetti, ma non amo molto programmare; vivo giorno per giorno!

 

Diario di una fashion bloggerConsigli alle nostre giovanissime lettrici un outfit per la scuola? E uno per il viaggio, in aereo o in treno per esempio?

Trovate consigli per tutte le occasioni nel mio libro “Diario di una fashion blogger”, date un’occhiata 😛

 

Un suggerimento a tutte quelle ragazze che vorrebbero diventare fashion blogger…

Trovare uno stile che rispecchi la propria personalità e seguire le proprie passioni con tanta determinazione, proprio come ho fatto io!

 

In bocca al lupo per tutto, Chiara.

Crepi il lupo!

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Mi chiamo Maria Ianniciello (o meglio Maria Carmela Ianniciello). Carmela spesso lo perdo per strada. Ho una laurea in Lettere e sono giornalista dal 2007 (sono iscritta nell'elenco dei pubblicisti). Dopo una lunga gavetta giornalistica in televisioni e giornali irpini sia online che affline, curo dal 2008 il portale www.culturaeculture.it, da me fondato. In Cultura & Culture dal 2012 al 2018 ho coordinato redattori da ogni angolo d'Italia e mi sono occupata di cinema, libri, lifesyle, attulità e benessere. E` stata una grande esprienza umana e professionale. Poi una piccola pausa e la ripresa delle pubblicazioni il 19 agosto 2019. A gennaio 2016 mi sono iscritta alla Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica diplomandomi nel dicembre 2018. Da aprile a giugno ho frequentato il Master in Psicosomatica sempre presso l'Istituto Riza. Nel frattempo ho avuto un bambino di nome Emanuele. Sono sposata con Carmine e amo la mia famiglia per la quale farei follie. Come farei follie per questo lavoro (il giornalismo intendo) che adoro. La Scuola di Naturopatia mi ha permesso di ritrovare me stessa, i miei tempi, la mia vita. Mi ha fatto scoprire il dono della maternità e della femminilità. Oggi sono una persona più completa e più equilibrata. Ma sempre in costante evoluzione. Oggi mi dedico come giornalista ai libri e al cinema in Cultura & Culture e sul mio canale YouTube Marica Movie and Books.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI