Chiara Nasti, intervista alla fashion blogger napoletana

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

 

Chiara Nasti è una teenager napoletana che si è fatta conoscere sui social network postando foto dei suoi outfit. Bella e solare, Chiara somiglia a Belen Rodriguez. Questa ragazza di sedici anni ha migliaia di fan, che la seguono con passione sul suo cliccatissimo sito, ed è inoltre autrice, con Silvia Zanatti, del libro “Diario di una fashion blogger” (Mondadori).  L’abbiamo incontrata per saperne di più.

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

Ciao Chiara, piacere di conoscerti. Dunque, per cominciare ti chiedo di spiegare ai nostri lettori cosa rappresenta per te la Moda e come ti sei accostata a questo mondo?

Piacere mio! La moda per me è una passione, mi ha sempre affascinato. Mi sono avvicinata a questo mondo un po’ per volta, con tanta determinazione e le cose sono venute da sé, naturalmente.

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

 

Hai qualche hobby in particolare?

Amo andare in palestra e tenermi in forma.

 

Parliamo di fashion blogger, hai un modello di riferimento? 

Per me Chiara Ferragni è super! Credo che tutte in un modo o nell’altro si siano ispirate a lei.

 

Viaggi e Moda. C’è un luogo, dove ti piacerebbe andare in particolare?

Negli Stati Uniti, adoro New York ma in generale amo talmente tanto viaggiare che vedo ogni posto nuovo con grande entusiasmo.

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

 

Come ti vedi da qui a cinque anni? 

Spero che il mio sogno continui e spero di fare tante esperienze e nuovi progetti, ma non amo molto programmare; vivo giorno per giorno!

 

Diario di una fashion bloggerConsigli alle nostre giovanissime lettrici un outfit per la scuola? E uno per il viaggio, in aereo o in treno per esempio?

Trovate consigli per tutte le occasioni nel mio libro “Diario di una fashion blogger”, date un’occhiata 😛

 

Un suggerimento a tutte quelle ragazze che vorrebbero diventare fashion blogger…

Trovare uno stile che rispecchi la propria personalità e seguire le proprie passioni con tanta determinazione, proprio come ho fatto io!

 

In bocca al lupo per tutto, Chiara.

Crepi il lupo!

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Fondatrice di Cultura & Culture. Giornalista, iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Naturopata in formazione presso l'Istituto Riza. Laureata in lettere con il massimo dei voti (vecchio ordinamento) presso la Seconda Università di Roma, lavora a tempo pieno da diversi anni nel giornalismo. Ha lavorato con quotidiani e televisioni dell'Irpinia e del Sannio: Valtelesinanews, Buongiorno Irpinia, Telenostra e Ottopagine. Ha collaborato con Paolo Filippi per il programma "Cordialmente" e con Radio Sì di Bruxelles. Dal dicembre 2010 al dicembre 2011 ha diretto la rivista a vocazione territoriale XD Magazine, che esce nelle province di Avellino e Benevento. A dicembre 2010 è uscito il suo primo romanzo "Conflitti" Tra il 2012 e il 2013 escono i primi due quaderni della serie: Le interviste di Maria Ianniciello. Il direttore di Cultura & Culture intervista Aldo Masullo e il fratello di Salvo D'Acquisto, Alessandro. Da gennaio 2016 è naturopata in formazione presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica, presieduto da Raffaele Morelli. Su Cultura & Culture si occupa di benessere e naturopatia con un occhio sempre attento alla cultura. Pratica l'aromaterapia sia in gruppo che individualmente e fa consulti naturopatici.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI