Caltanissetta, a MedModa 2013 lo stilista Michele Miglionico
8 aprile 2013
Redazione (4050 articles)
Share

Caltanissetta, a MedModa 2013 lo stilista Michele Miglionico

Foto Michele Miglionico e Miss Seychelles Sherlyn Furneau

Foto Michele Miglionico e Miss Seychelles Sherlyn Furneau

A Caltanissetta tutto pronto per  “MedModa 2013”. L’evento, giunto alla sua18esima edizione, si terrà giovedì 11 aprile 2013 alle 20.45  nello splendido ottocentesco Teatro Regina Margherita. La kermesse, patrocinata dal comune di Caltanissetta, nasce da un’idea della Massimo Pastorello Management in collaborazione con Tcs e avrà come madrine l’attrice, showgirl e stilista Valeria Marini, affiancata da Boris Pastorello. Ospite d’eccezione della serata sarà lo stilista Michele Miglionico, esponente dell’Alta Moda Italiana, fortemente voluto dagli organizzatori per la sua capacità di evocare il lusso declinato in un’eleganza senza tempo che, oltre, a presentare le sue creazioni di alta moda curerà la direzione artistica dell’evento.

L’evento – Il MedModa, crocevia della Haute Couture Internazionale, è un festival di moda che richiama in Sicilia stilisti provenienti da tutti il mondo. Locandina MedModa 2013.1Durante la 18esima edizione parteciperanno tra gli altri Tamar Kiria e Sheron Martsvaladze (Georgia), Fernanda Melo e Ricardo Patraca (Messico), Parisa Keywanfard e Marlene H’ Couture (USA), Angela Krasteva Gitsova (Bulgaria), Salvatore Russo e Francesca De Blasi (Italia), Munevver Misirlilar e Şevket Serkan Uysal (Turchia). La serata vedrà inoltre l’esibizione, in anteprima per la Sicilia, della cantante uruguaiana Ana Karina Rossi protagonista di un’intensa e brillante attività concertistica internazionale, una delle voci più prestigiose e rappresentative del Tango odierno, che ha lavorato insieme a grandi personalità tra cui il poeta Horacio Ferrer particolarmente famoso per le canzoni di tango eseguite con Astor Piazzolla. Una Caltanissetta diversa piena di fascino e intrisa di evocazione, bellezza e lusso farà da sfondo ad una serata in cui sarà protagonista un’eleganza romantica e lieve, efficace per far conoscere culture diverse e per valorizzare e salvaguardare la sicilianità, qualità di un “Made in Italy” unico nel mondo.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.