5 febbraio 2013
Redazione (4056 articles)
Share

A MILANO C’E` “A R I A, IL VUOTO CHE ARREDA”

A R I A : il vuoto che arreda. Questo il titolo della mostra che sarà allestita il 7 e l’8 febbraio 2013 a Milano presso  lo spazio espositivo di Viafarini DOCVA – Fabbrica del Vapore, il centro di documentazione sulle arti visive e residenza per artisti. La rassegna, realizzata in collaborazione con unconventionalproject, è a cura di Francesca Fiorella e Pietro Spoto. Uno dei luoghi simbolo dell’arte contemporanea di Milano ospita dunque il dinamismo, la passione, la sperimentazione e la ricerca di DORODESIGN, studio creativo fondato nel 2009 a Torino dai designer Dario Olivero, classe 1984, e Stefano Ollino, classe 1986.

In un ambiente fortemente connotato dalle persone e dalle attività che svolgono e promuovono, come Viafarini, A R I A, è sperimentata, documentata ed esposta. La selezione di materiali semplici come ferro e acciaio porta alla creazione di prodotti domestici ispirati alla modernità e realizzati per spazi abitabili continuamente in evoluzione, concepiti per esaltare lo spazio e tutto ciò che lo circonda grazie al disegno lineare dei pezzi. Il taglio del nastro è in programma il 7 febbraio alle 18.30 alla presenza dei designer Dario Olivero e Stefano Ollino.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.