21 giugno 2012
Redazione (4056 articles)
Share

WIZ KHALIFA A MILANO PER L’UNICA DATA ITALIANA

Wiz Khalifa

Grazie al lavoro di Snackulture, agenzia giovane e dinamica che si occupa di produrre ed organizzare eventi esclusivi sul territorio del nord-est, arriverà  sul palco dell’Ippodromo di Milano per la prima volta in Italia e per l’unica data – il giovane rapper autore della hit mondiale “Black and Yellow”, il tormentone della passata stagione, giunto anche in italia al n°1 della classifica 50 Songs di Radio Deejay, che è diventata una canzone simbolo del rap di oggi (in Italia e nel mondo), una hit remixata da decine e decine di artisti: primo posto su Billboard e ben 3.000.000 di download legali da Itunes.Contrariamente a quanto comunicato inizialmente, la data non si svolgerà all’Arena di Milano (a causa dei ben noti problemi balzati alla cronache), ma si svolgerà all’Ippodromo del Galoppo, sempre a Milano.

Il suo disco uscito esattamente un anno fa dal titolo “Rolling Papers” non ha fatto altro che confermare le qualità di rapper e artista di Khalifa, debuttato al n 2 delle classifiche (dietro a Britney Spears) e diventato già un cult da cui sono stati estratti 3 singoli (ultimo dei quali, “No Sleep”). 
Una carriera folgorante quella del 25enne Wiz Khalifa: un flow avvolgente, un personaggio unico grazie ad uno stile personalissimo (rispetto al prototipo macho e tutto muscoli dei rapper, Wiz è magrissimo e ovviamente ricoperto di tatuaggi), produzioni freschissime e l’ossessione per la marijuana che trapela ad ogni sua canzone
A Milano presenterà certamente alcuni nuovi pezzi che usciranno nel suo prossimo disco dal titolo “O.N.I.F.C” (Only N***as In First Class..), il primo singolo estratto, “Work Hard, Play Hard”, andrà a breve in tutte le radio italiane. In apertura ci saranno diversi artisti della scena hip hop italiana che verranno annunciato nei prossimi giorni.
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.