Videorecensione di C’era una volta a… Hollywood

Nella videorecensione ti spiego quali sono i motivi per cui ti consiglio di andare a vedere C’era una volta a… Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, con Brad Pitt nei panni della controfigura Cliff Booth, con Leonardo DiCaprio nel ruolo di Rick Dalton e con Margot Robbie che interpreta Sharon Tate, personaggio realmente esistito.

Sharon era un’attrice americana che aveva sposato il regista polacco Roman Polanski. La ragazza fu barbaramente uccisa da un seguace della famiglia Manson.

C'era una volta a... Hollywood videorecensione

In C’era una volta a… Hollywood Quentin Tarantino dà dimostrazione di tutto il suo estro creando un film che somiglia solo a se stesso in cui la fantasia si mescola con la realtà rappresentata appunto da Sharon Tate.

Il nono film del cineasta statunitense convince sotto tutti i punti di vista con una vena di umorismo regalandoci tre ore di grande Cinema. Nella video-recensione approfondiamo questi aspetti.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Marica Movie and Books

Marica Movie and Books
Marica Movie and Books è Maria Ianniciello, ideatrice di Cultura & Culture. Marica Movie and Books scrive recensioni e gira videorecensioni di film, libri e serie tv. Marica come Maria Carmela, il secondo nome di Maria Ianniciello.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI