TWILIGHT, L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA

Avventura, romanticismo e qualche scena hot: sono gli ingredienti di Breaking Dawn parte 2, l’ultimo capitolo di Twilight, la saga vampiresca con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Il film, distribuito da Eagle, sarà nelle sale italiane a partire dal 14 novembre 2012 e promette di far sognare un’ultima volta le fan. Già, perché con questo film, la saga inventata da Stephenie Meyer, che ha appassionato milioni di teenagers in tutto il mondo, volge al termine.

La storia riprende dove era stata lasciata un anno fa, quando, dopo il matrimonio con Edward e il concepimento della bambina, Bella viene trasformata in vampiro perché il parto la sta uccidendo. Ritroviamo la protagonista, che si sente perfettamente a suo agio nella nuova veste di vampiro, sempre al centro di un singolare triangolo amoroso che la vede divisa tra Edward il vampiro e Jacob il licantropo, che non è solo più un protettore ma anche  una sorta di baby-sitter per la piccola Renesmee. L’arrivo della bambina, che cresce a ritmi sovraumani, unisce ancora di più Bella ed Edward, che dovranno fronteggiare la minaccia dei Volturi, che credono che Renesmee sia immortale e decidono di eliminarla. Ma si ricredono e abbandonano la loro missione. Così alle fine tutti vivono non solo felici e contenti ma anche per l’eternità.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI