23 luglio 2012
Redazione (4056 articles)
Share

STEVE VAI, LA LEGGENDA DELLA CHITARRA, LIVE A PADOVA

Steve Vai

Visionario, eccentrico, virtuoso, dinamicamente spirituale: un solo nome, STEVE VAI, uno dei migliori e più famosi chitarristi al mondo, torna in Italia con il suo nuovo tour da solista. Solo 3 date in Italia e debutto, sabato 10 novembre, proprio al Gran Teatro Geox di Padova, ormai punto di riferimento per tutti i più importanti tour internazionali.

Dopo l’ennesimo successo riscosso con il G3, che lo ha visto ancora protagonista proprio nel 2012 accanto a Joe Satriani e Steve Morse, Vai intraprende un tour mondiale da solista per presentare il suo nuovo album “The Story Of Light”, pubblicato a 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio.

Steve Vai compone, esegue e produce, ma è sul palco che esprime ed esibisce al meglio il suo stile unico: la sua influenza è riconosciuta universalmente come una delle più intense degli ultimi 25 anni di musica, quanto a tecnica ed espressività. E le tappe nell’amata Italia (la sua famiglia è originaria dell’Isola d’Elba) come sempre non possono mancare. Tre saranno gli appuntamenti che lo vedranno esibirsi nel nostro paese: dopo Padova, il 10, Vai sarà l’11 a Roma e il 12 a Milano.

I biglietti saranno in vendita da mercoledì 25 a partire da € 30 + dir. (bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal primo settembre dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED! (elenco su zedlive.com), Primi alla Prima (Banca del Veneziano, bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.comwww.granteatrogeox.com

Per maggiori informazioni sul tour: LIVE NATION ITALIA – Tel. 02.53006501, e-mail info@livenation.it, web: www.livenation.it

Tags Padova
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.