STAR NIGHT, A PADOVA LE MIGLIORI TRIBUTE BAND

C’è un solo modo per assistere a un live di Pink Floyd, Madonna, U2, Zucchero, Vasco Rossi e del compianto Michael Jackson: assistere alla Notte delle Stelle, che riunirà al Gran Teatro Geox, sabato 19 gennaio 2013, le migliori tribute band italiane.  Una serata speciale durante la quale, per oltre 4 ore, si alterneranno sul palco band che da anni lavorano per riprodurre alla perfezione il sound, la mimica, l’atmosfera e persino il volto delle più grandi star italiane e straniere.

In programma nomi come Pink Sonic, tribute dei Pink Floyd, o.i&b, che si ispira a Zucchero, Diapason Band, che suona Vasco Rossi, Queen Mania, Into the groove, straordinario tribute a Madonna, Jackson Mania e Velvet Dress, che propone uno straordinario repertorio U2. Il programma è completato da una performance del DJ Yano, accompagnato dalla band.

Oltre quattro ore di musica in un format live senza precedenti che si rivolge sia ai fan degli artisti, sia agli amanti della tecnica, che sapranno apprezzare la qualità degli interpreti e dei musicisti.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI