SANREMO 2013, LA TERZA PUNTATA

bar e fazio
Ufficio Stampa Rai

Grande attesa per la terza serata di Sanremo, che stasera porterà sul palco tutti i quattordici Big con le rispettive canzoni rimaste in gara. Si esibiranno anche i restanti quattro Giovani in corsa, due dei quali saranno eliminati. L’ospite più atteso della serata, il direttore d’orchestra Daniel Barenboim, ha dato forfait a causa di problemi alla schiena che gli hanno impedito di lasciare Berlino. Al suo posto ci sarà la pianista Eleonora Armellini, vent’anni, di Padova, già affermata a livello internazionale che suonerà Chopin. Confermati invece Albano, Antony & The Johnson, Roberto Baggio e Laura Chiatti.

Ascolti record per la serata numero due: nella categoria “seconde serate” è stata la più vista dal 2000. 12milioni 477mila spettatori (42 per cento) per la prima parte, 6milioni per la seconda (49 per cento), media 11,3 milioni (43 per cento). A far parlare, dopo due serate, più che le canzoni sono gli ospiti. Ieri sera sul palco dell’Ariston si sono presentate la modella israeliana Bar Rafaeli e l’ex première dame francese, Carla Bruni che ha presentato il suo nuovo progetto discografico.

Gli occhi di tutti erano puntati sulla top model che ha indossato abiti firmati Roberto Cavalli. Bar ha divertito il pubblico suonando per qualche secondo la batteria con un vestito di pizzo nero molto trasparente che non ha suscitato l’entusiasmo degli esperti del settore. Sanremo, infatti, è sempre stata una vetrina modaiola oltre che canora, un appuntamento da non perdere non solo per gli amanti della musica ma anche per i fashionisti. L’abito di pizzo indossato da Bar Rafaeli non era perfettamente in linea con i paradigmi di eleganza che hanno sempre contraddistinto la kermesse, ma la top model si è rifatta indossando due mise da sogno, con il fluttuante abito azzurro e quello rosso ricco di strass luccicanti.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI