Salone del libro di Torino, giovedì 26 aprile la presentazione della XXV edizione

A Torino e non solo (vista l’internazionalità dell’evento) conto alla rovescia per il XXV Salone internazionale del libro che si svolgerà dal 10 al 14 maggio 2012 e che quest’anno si intitola “Primavera digitale”. La presentazione del programma e dei nomi ospiti della 25esima edizione si svolgerà giovedì 26 aprile alle 11 presso il  Foyer del Toro del Teatro Regio – Piazza Castello 215, Torino.

Interverranno il presidente della Provincia di Torino, Antonio Saitta, il sindaco di Torino, Piero Fassino, l’assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Michele Coppola, il presidente del Salone Internazionale del Libro, Rolando Picchioni, il direttore editoriale del Salone, Ernesto Ferrero, il vicepresidente della Compagnia di San Paolo, Luca Remmert, il direttore generale di Lingotto Fiere – Gl events Italia Régis Faure, i rappresentanti di Fondazione Crt, Camera di commercio di Torino, di Romania e Spagna Paesi ospiti. Insomma, anche quest’anno le novità saranno molteplici. 

23 aprile 2012 ore 13.50

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

2 commenti su “Salone del libro di Torino, giovedì 26 aprile la presentazione della XXV edizione

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI