5 settembre 2012
Redazione (4055 articles)
Share

SABO ROMA, I REGALI GIUSTI PER OGNI OCCASIONE

Sabo Roma sarà per la prima volta alla Nuova Fiera di Roma dal 22 al 24 settembre e si propone come un nuovo concetto di evento fieristico che non si limita solo a favorire la conclusione di affari all’interno del salone, ma offre strumenti utili affinché questi diventino produttivi e soddisfacenti. Il Salone Nazionale dell’Innovazione e Tendenza nel Regalo sarà il punto di riferimento per tutti gli operatori di settore desiderosi di mettersi in gioco per uscire dai vecchi schemi, interpretare i cambiamenti in corso e rimodulare soluzioni e idee vincenti nel proprio negozio a fiera conclusa. Nei 4 padiglioni allestiti, per circa 15mila metri quadrati di area espositiva, operatori italiani e stranieri saranno protagonisti di una passerella esclusiva che esalterà le nuove tendenze di mercato.

In questa prima edizione romana, numerose iniziative vedranno espositori e visitatori condividere momenti di interazione dinamica e proporre nuovi progetti verso un fine comune: la crescita dell’intero settore.  Come nelle edizioni passate, anche nel polo della Capitale, troveranno grande rilevanza due eventi nell’evento: il Salotto della Bomboniera, lo spazio esclusivo dedicato al mondo della bomboniera e degli accessori ed Estro Italiano, che esalta il sapere artigiano Made in Italy al 100%. Sarà inoltre confermato l’appuntamento con i Creative Store: il programma di seminari di aggiornamento gratuiti, work shop e laboratori che vedrà impegnate le stesse aziende espositrici e qualificati operatori del settore per poter sfruttare al meglio il valore aggiunto dei prodotti presentati in fiera.

Ma le vere novità dell’edizione 2012 saranno il Forum per la Crescita e il Concorso Idee per Vendere. Il Forum della Crescita rappresenterà un momento di confronto fra visitatori per raccontare le singole esperienze messe in campo nel fronteggiare le sfide di un mercato in continua evoluzione. In un periodo di crisi come quello attuale, Sabo Roma è la fiera su misura che consente il momento ideale per il confronto e la comunicazione. Saranno gli stessi dettaglianti a vestire il ruolo di protagonista in uno spazio riservato da FiviT – organizzatore della manifestazione – a tutti coloro che hanno già messo in pratica delle iniziative stimolanti per incrementare il sell out e ottenuto benefici significativi.

Il Concorso Idee per Vendere vedrà ben diciotto aziende ed altrettanti spunti di vendita che il negoziante potrà riproporre nel proprio negozio, concorrere per aggiudicarsi il premio destinato a chi allestirà all’interno del proprio stand il progetto che meglio contribuirà ad aprire i buyers a concezioni innovative di sell out, avvicinandoli a nuovi target di clienti. Con Idee per vendere Sabo Roma si trasforma in un negozio virtuale nel quale i prodotti vengono esposti e presentati mettendone in risalto il valore aggiunto. Gli espositori potranno infatti fornire ai dettaglianti indicazioni e suggerimenti per valorizzare le proprietà del prodotto, rispondendo al meglio alle esigenze sociali, demografiche e geografiche che caratterizzano il target di riferimento.

Tags Roma
Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.