Roma, Paola Perego si racconta

Paola peregoAl Teatro Argentina di Roma, precisamente nella Sala Squarzina, continuano gli incontri con la rassegna dal titolo “Singolarità del femminile”, una serie di appuntamenti aperti al pubblico e dedicati alle figure femminili. Il prossimo incontro, in programma per il 29 di maggio alle 18.00 sarà dedicato a Paola Perego, chiamata a intervenire e a raccontare la sua esperienza.

A condurre il dibattito sarà come sempre Emilia Costantini, giornalista del Corriere della Sera e scrittrice, a cui è stato affidato il compito di intervistare le protagoniste del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’imprenditoria, della politica che compongono il calendario degli incontri. Obiettivo di “Singolarità al femminile” quello di approfondire i problemi delle donne di oggi, sempre più impegnate nei più disparati ambiti lavorativi, e di capire se sia possibile, nel mondo contemporaneo, coniugare femminilità e mente, impegno professionale e famiglia, amore materno-coniugale e ambizione, cuore e ragione. Emilia Costantini condurrà, quindi, il dibattito, permettendo al pubblico di intervenire e di aggiungere a domande e curiosità, così da scoprire risvolti inediti e lati privati dei personaggi famosi invitati. L’ingresso è libero.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI