PIPPO FRANCO AL CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA

Pippo Franco
Pippo Franco

Pippo Franco incontra giovedì, 14 febbraio 2013, il pubblico del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), dove presenterà il libro “La morte non esiste”, edito da Piemme. Per l’occasione, l’attore presenterà i suoi prossimi spettacoli teatrali che lo vedono protagonista proprio in Campania. Il famoso attore televisivo e di cabaret racconta la sua vita e confessa: «Ho ritrovato la serenità scoprendo la dimensione dello spirito e della vita oltre la morte».

È tutta qui la vita? L’esistenza dell’uomo è tutta racchiusa tra quelle due parentesi che sono il nascere e il morire? Oppure c’è di più? A partire da queste domande Pippo Franco rilegge la sua vita in una chiave originale, capace di andare al di là dei semplici avvenimenti autobiografici – l’infanzia e l’adolescenza, le prime esperienze professionali, il successo in teatro e in televisione – e di approdare, attraverso la scoperta della fede, oltre i confini della vita. Fa questo anzitutto testimoniando la presenza dello spirito come di una forza capace di guidare e trasformare l’esistenza quotidiana, mostrando poi come ognuno abbia in sé doni e carismi che ne definiscono la missione esistenziale. Infine, attraverso aneddoti ed esperienze vissute in prima persona, mostra come sia possibile entrare in contatto con quelle voci e quelle presenze che ci parlano della vita oltre i confini della vita.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI