PINO DANIELE, SOLD OUT A NAPOLI

In attesa dell’uscita, il prossimo 22 gennaio 2013, del cd+dvd del concerto 2008 con cui Pino Daniele ha festeggiato i 30 anni di carriera a Napoli: Tutta n’ata storia – Vai mò – Live in Napoli, il cantautore si regala sei date d’eccezione al Palapartenope. Inizialmente erano previste soltanto le date del 28, 29 e 30 dicembre ma la grande richiesta del pubblico, che ha fatto registrare il sold out in pochissimi giorni, ha costretto l’organizzazione a programmare altre tre date, 4, 5 e 6 gennaio. Il primo spettacolo del 2013 è già tutto esaurito e gli altri due lo saranno nel giro di qualche giorno.

In occasione del concerto Tutta n’ata storia – Live in Napoli, Daniele torna a suonare con i grandi artisti con cui ha condiviso la prima parte della sua storia musicale. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Enzo Avitabile, Enzo Gragnaniello, Tullio De Piscopo, James Senese, Tony Esposito, Joe Amoruso e Renzo Zorzolo per quello che si preannuncia il più grande evento musicale di Napoli e non solo. I fan di Daniele, infatti, arriveranno da tutta Italia per assistere al concerto. E chi non riuscirà a essere presente a Napoli, potrà godere della musica di Daniele a Roma in occasione del concerto di Capodanno, quando il cantautore partenopeo salirà sul palco con altri artisti del calibro di Mario Biondi e J-Ax, fondatore degli Articolo 31.

Grande attesa anche per il cd+dvd in uscita a metà gennaio, contenente anche due brani inediti con la straordinaria partecipazione di Phil Palmer (coproduttore insieme a Pino Daniele), Lucy Jules, Steve Ferrone e Michael Feat, oltre a tre importanti duetti con Giorgia, Irene Grandi e Avion Travel.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI